Lecce: preso il latitante Fabio Perrone, era ricercato da due mesi

Stadio24.com INTERNO

Era armato, pronto a sparare, aveva anche un kalashnikov, Fabio Perrone che, al momento della cattura, all'alba, è stato trovato vestito, con accanto le armi. L'uomo pare sia stato costantemente protetto nel corso della sua fuga da numerose persone ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

evasione-fazzi-3 LECCE – Dopo due mesi e tre giorni di latitanza, “Triglietta” è finito nella rete. Un ... (Corriere Salentino)

Aveva approfittato di una visita in ospedale a Lecce per darsi alla fuga. Ruba la pisola e scappa in auto · "Duro" vicino alla Sacra ... (il Giornale)

Dalla questura di Lecce fanno sapere che è stato fermato a Trepuzzi, a casa di un familiare. L'uomo ha provato a scappare ma ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Lecce, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva anche un kalashnikov, Fabio Perrone, l'ergastolano 42enne salentino evaso il 6 novembre scorso dall'ospedale di Lecce- dove era stato scortato per esami clinici- catturato ... (Rai News)

(askanews) - Nei due mesi di latitanza, Fabio Perrone, l'ergastolano di 42 anni evaso il sei novembre scorso approfittando di un esame medico a cui doveva sottoporsi in un reparto dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, ha potuto contare su ... (askanews)