Anche Stefano Pioli candidato per la panchina del Napoli

Milan News SPORT

Anche Stefano Pioli candidato per la panchina del Napoli La stagione del Napoli campione d'Italia è stata molto difficile. I partenopei, con l'addio di Spalletti in estate, hanno vissuto un'annata totalmente opposta a quella della passata stagione e oggi lottano per riuscire a centrare un posto europeo. Al momento l'allenatore è Francesco Calzona, già Ct della Slovacchia, che però è stato scelto da Aurelio De Laurentiis come soluzione di fortuna per questo finale di stagione dopo l'esonero di Walter Mazzarri che, a sua volta, era subentrato in corsa al primo erede designato di Spalletti, ovvero Rudi Garcia (Milan News)

Su altre testate

Salgono le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta attentamente valutando il profilo del tecnico dell’Atalanta che si vocifera in partenza da Bergamo. (Internapoli)

Nel match contro il Frosinone, ultima giornata di questo campionato, si sono visti di nuovo i tanti difetti di questa squadra, oltre ai pregi che però quest’anno non stanno facendo la differenza con costanza. (Dotsport.it)

A Radio Crc ha parlato Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini. Di seguito le sue parole alla radio. Radio CrC, le parole di Roselli (Terzo Tempo Napoli)

Nelle ultime ore il Mattino ha rivelato che il primo tifoso azzurro, insieme al nuovo Ds Manna, starebbe vagliando anche l'opzione Allegri. (Today.it)

“Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (CalcioNapoli24)