La Russa: Alessandra Mussolini voleva fare capolista Fdi a Roma

askanews INTERNO

Milano, 12 mag. (askanews) - Alessandra Mussolini ha "insistito a dismisura" per essere capolista di Fratelli d'Italia alle elezioni comunali a Roma. Lo ha rivelato l'ex ministro Ignazio La Russa. "Noi non abbiamo fatto alcuna polemica su Alessandra ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 12 mag. (askanews) - "Marchini ha conquistato il nostro popolo. (askanews)

Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? Ha risposto: Benito Mussolini». Cosi il candidato sindaco di Roma Alfio ... (Il Mattino)

Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? "Poi c'è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa ... (CiociariaReport24)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

"Era il 1968 - ha raccontato il costruttore ai candidati comunali e municipali della lista Storace in adorante ascolto - mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più ... (PrimaPaginaReggio.com)

“Marchini arriva secondo anche sulla proposta di istituire la figura del “Night manager”. L'articolo Roma. (Roma Daily News)