La moda rispolvera Shakespeare: le creazioni di Curiel

ROMA. Gorgiere in pizzo, sete damascate e velluti veneziani, scintillanti di ricami di oro e pietre nei colori delle gemme, per giacche e abiti-corsetto che allungano e appuntiscono la vita, gonne a pannelli rigonfie sui fianchi, orli arricciati in ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maiolica è un'arte che esiste a Palermo sin dal decimo secolo e che dal 2008 ha ricevuto un giusto riconoscimento con l'istituzione della Casa Museo Stanze al [...] (Balarm.it)

Stupore alla sfilata a Portofino. (Corriere della Sera)

«Roma voleva scimmiottare Milano e ... In bronzo, rosso e nero è il lusso dei Tudor, reinterpretato per il Terzo Millennio da Raffaella Curiel. (il Giornale)

Dall’anello di fidanzamento di Grace Kelly alla tiara di Enrico VII, la storia di Cartier raccontata dal ceo della maison (Corriere della Sera)

Un’opera dell’artista sarà esposta dal 15 al 18 ottobre 2015 a Palermo... (Città di Ariano . IT)

In un continuo dialogo tra arte e moda, con la sfilata di Raffaella Curiel a Palazzo delle Esposizioni (dove AltaRoma ha spostato l' head quarter della manifestazione),la mostra del couturier franco-tunisino Azzedine Alaia tra i marmi della Galleria ... (Corriere della Sera)