Con Bisio e Gassman Non c'è più religione

CINEMA. Un'isola, un presepe vivente che s'ha da farsi, qualche madonna di troppo, un bambinello mancante e poi cattolici, musulmani, buddisti, ebrei, tutti insieme non proprio appassionatamente. Il racconto del multiculturalismo dell'oggi Luca Miniero ... (Metro)

Su altre testate

RIMINI 6 DC IEMBRE 2016 Un altro investimento nel cinema italiano per il Gruppo Focchi di Rimini – in regime di Tax Credit Esterno – con la nuova commedia diretta da Luca Miniero “Non c'è più religione” con gli attori Claudio Bisio, Alessandro Gassmann ... (viaEmilianet)

Sabato 10 dicembre alle 16.30 all'Hotel Cicolella di Foggia (viale XXIV Maggio 60, vicinanze stazione), si terrà la conferenza stampa di presentazione del film “Non c'è più religione” di Luca Miniero, nelle sale dal 7 dicembre distribuito da 01 ... (Manfredonia News)

Ma purtroppo quest'anno il Bambinello titolare ha un problema: è un po' troppo cresciuto e ha un accenno di baffi adolescenziali, ... (Taxidrivers.it)

Matteo Renzi, politica e intesa artistica: ecco cosa ci hanno raccontato i due ... (Everyeye.it)

Sapevate che ciascuno di noi, nell'Italia odierna, ha 0,63 figli ma che, in compenso, possediamo poco più di due cellulari a testa? Comincia con una deliziosa interazione Non c'è più religione di Luca Miniero; dopo averci infatti ragguagliati su questi ... (01 Distribution)

Nel cast del film Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari ... (Popcorn TV News)