Coppa Davis: l'amarezza di Gasquet e Tsonga

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle parole del 28enne nato a Beziers, battuto in tre set da Roger Federer, tutta l'amarezza della squadra francese sconfitta dalla Svizzera nella finale di Coppa Davis. Spazio in conferenza stampa anche per Tsonga, costretto ai box per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può parteggiare per l'uno o per l'altro, si può addirittura “tifare contro” in stile calcistico (cosa che non condivido, ma il ... Due campioni straordinari, due icone del tennis moderno, due mondi tennistici completamente opposti. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Quasi inevitabile, però, il feeling con un Paese nell'arco della sua carriera. Tennis – Roger Federer è senza ombra di dubbio amato in ogni singolo angolo del globo, a dimostrarlo è la sfilza di “fan favourite award”. (Tennis World Italia)

Aldilà dei numeri e dei... (ResegoneOnline)

Ma la ricchezza della Svizzera non è solo economica e finanziaria. Anche nelle discipline sportive il paese di Roger Federer merita una piazza d'onore in Europa e nel mondo. (Tennis.it)

Si stende sulla terra di Lille Roger con le lacrime agli occhi, come nei più grandi successi della carriera, conscio che, una volta di più, ha scritto la storia del gioco. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Roger Federer commenta le emozioni del successo contro la Francia e sottolinea l'importanza del compagno di squadra Stan Wawrinka e la grande coesione della formazione elvetica capitanata da Severin Luthi. (La Gazzetta dello Sport)