Ucraina: Kiev "completato ritiro armi pesanti", ucciso soldato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 8 mar. - L'esercito ucraino ha annunciato di aver completato il ritiro delle armi pesanti dal fronte nell'est dell'Ucraina come previsto dagli accordi di Minsk di meta' febbraio per la tregua. A dare la notizia e' stato il portavoce militare di Kiev, Andrei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

(askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (Corriere Nazionale)

Il capitano: «Arriverò a Kiev» (Corriere della Sera)

Poiché stando a ... I separatisti ribelli stanno provvedendo al ritiro di “una parte significativa” delle armi pesanti, così come previsto dall'accordo di Minsk. (Fidelity News)

Dopo l’Italia, anche il parlamento britannico si scaglia contro i foreign fighters, cittadini con passaporti europei che mirano ad arruolarsi con le milizie dello Stato Islamico. (Corretta Informazione)

In un'intervista ... (Internazionale)

(askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (FIRSTonline)