Tria: “Mancano le coperture per il decreto Famiglia”. Il M5S lo smentisce: “Curioso le neghi”

La Stampa INTERNO

«Nella legge di bilancio si dovrà vedere come trovare coperture alternative all’Iva per finanziare i nostri programmi». Così Giovanni Tria, ministro dell’Economia, ad Agorà su Raitre, parlando delle coperture necessarie per scongiurare nel 2020 l’aumento dell’Iva. «Quello che faremo nei prossimi… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Scontro a distanza Tria-Di Maio sul decreto famiglia. ‘Per ora non ci sono le coperture‘, dice il ministro spiegando il rinvio. (Virgilio Notizie)

Tecnicamente è stata una decisione sbagliata, risultano come spese e non come un prelievo, un provvedimento tecnicamente fatto male". COMMENTA E CONDIVIDI "Nell'ambito di una riforma fiscale gli 80 euro vengono riassorbiti. (Avvenire)

Così il ministro dell'Economia, Giovanni Tria parlando ad… Tecnicamente è stata una decisione sbagliata, risultano come spese e non come un prelievo. (Agenzia ANSA)

Il ministro Giovanni Tria ha ipotizzato… (Rai News)

Per verificare se il Reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Leggo.it)

La... (Quotidiano di Puglia)