Ucciso lungo il Brenta, l'autopsia: Giacon è stato trascinato dal killer

Corriere della Sera INTERNO

PADOVA - Il 72enne Alfredo Giacon, trovato ucciso due giorni fa sull'argine del Brenta, nel padovano, è morto a causa dei colpi alla testa e poi, probabilmente, è stato trascinato sulla riva del fiume dal proprio killer. A precedere i fatti che hanno portato l'uomo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I carabinieri della compagnia di Sassuolo in collaborazione con la locale stazione, nel proseguo delle attività investigative che hanno già portato l’8 maggio scorso all’arresto di due cittadini extracomunitari di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio ed al sequestro di 61 grammi di cocaina,... (Bologna 2000)

- A sole 48 ore dal ritrovamento del cadavere di Alfredo Giacon, anziano ucciso a Cittadella (Padova), i carabinieri del comando provinciale hanno fermato un italiano di 25 anni. Padova, 9 mag. (Padova News)

14:05 (ANSA) - PADOVA - Si chiama Samir Muzzin, 25 anni, cittadino italiano di origine nordafricana, il giovane fermato dai Carabinieri per l'assassinio del 72enne Alfredo Giacon, l'ex barista trovato ucciso a colpi di pietra martedì sull'argine del Brenta a ... (Corriere della Sera)

La romena di 28 anni è deceduta in un tragico incidente stradale. L’auto condotta da Andreea Roxana Sabau, che lavorava come barista a Conegliano, si è schiantata contro un platano a Maser quando si trovava a poche centinaia di metri da casa. (La Prima Pagina)

Si chiude in appena 48 ore il "giallo" sull'omicidio di Alfredo Giacon, il 72enne ex barista del "Borsa" di Cittadella ritrovato con la testa fracassata da una pietra su un argine a Fontaniva. (Il Gazzettino)

Proposta che ha ... PADOVA - Samir Muzzin ha fornito la sua versione dei momenti che hanno preceduto e seguito il delitto. (Il Gazzettino)