Neonato con pistola e bomba a mano: la foto shock dell'Isis su Twitter

Today ESTERI

Immagine shock diffusa su Twitter dall'Isis: un neonato è ritratto in primo piano mentre dorme beato nella culla circondato da un pistola, una bomba a mano e un certificato di nascita emesso dallo Stato islamico. La foto è stata condivisa da Abu Ward ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Un neonato con una pistola, una granata e quello che sembra essere il primo certificato di nascita firmato dalla Stato Islamico: in una foto, pubblicata ieri su twitter, viene utilizzato un bambino per dimostrare come ormai l'Isis controlli non solo militarmente ma ... (Fanpage)

E tutti sono pronti a dire che un bambino di pochi giorni è già un futuro terrorista. Condivisioni. (next)

Il Califfo Abu Bakr al-Baghdadi forse è in fin di vita, o addirittura morto, ma lo Stato Islamico da lui creato ha iniziato a emettere certificati di nascita. (La Stampa)

Come segnalato e scritto da Il Tempo, sono circolate delle foto in cui lo Stato Islamico fa propaganda. Post con immagini che mostrano biglietti scritti a mano e sullo sfondo scorci ... (New Media Magazine)

Al Afra, successore di Al ... 27 aprile 2015. (Panorama)

Ormai l’Isis ha assunto il controllo non solo militare ma anche amministrativo di alcuni Stati arabi, come la Siria e l’Iraq. (Esteri Blog)