Alfano, Bersani e Casini: ecco chi ci perde con Monti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dopo il vertice, soddisfatto solo il leader Udc: "Accordo irreversibile". Ma Pdl e Pd frenano il suo ottimismo: dal 2013 ognuno per sé And the Oscar goes to? Sicuramente al direttore della fotografia, cioè Pier Ferdinando Casini, ma anche al regista, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Saranno pure stati dettati solo i titoli — non tanto per il lavoro quanto per la giustizia — ma Alfano, ... Dopo la maratona notturna a Palazzo Chigi, nessuno dei protagonisti si rimangia nulla: segno che la faccenda è seria. (Quotidiano.net)

Con un sorriso, il segretario del Pd ... (Adnkronos) - La foto di ieri al vertice con Monti, postata da Casini su Twitter, sostituisce quella di Vasto? "No, assolutamente no. (Adnkronos/IGN)

Il Pd è il più 'web oriented' (41,6% totale parlamentari su ... Roma, 17 mar. (Adnkronos/IGN)

ROMA - La settimana non poteva iniziare bene e finire male. (Corriere della Sera)

Adesso che il puparo, che muoveva i suoi fili nel teatrino del pdl, sè dato e se la spassa più di prima, anche Angelino apre bocca e gli dà fiato. (Il Messaggero)

Per anni ha costretto il Parlamento a occuparsi di tante leggi ad personam e lodi blocca processi senza occuparsi dei problemi veri degli ... (L'Unità)