Difende i delfini dalla «mattanza» Vicentina arrestata in Danimarca

Corriere della Sera ESTERI

VICENZA Arrestata per aver difeso i globicefali nelle Isole Far Oer, Danimarca. E' quanto è accaduto alla vicentina Marianna Baldo, attivista dell'organizzazione no profit Sea Shepherd, che si batte per la conservazione marina. Con la ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Danimarca - La polizia Danese ha fermato venerdì nelle isole Faroe un'attivista italiana dell'organizzazione americana Sea Shepherd insieme ad altri quattro suo colleghi di nazionalità diverse. (SoloVela.net)

Marianna Baldo, vicentina di 44 anni e al suo secondo anno di partecipazione alla campagna di protesta in atto alle isole Faroe, è stata arrestata ieri insieme ad altri volontari di Sea Shepherd che monitoravano le imbarcazioni isolane a caccia di cetacei. (Il Quotidiano del Lazio)

Poiché era ancora a terra avevamo concordato un'intervista “in differita”: domande e ... (Consumatrici)

Un'attivista vicentina dell'organizzazione no profit Sea Shepherd, che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, è stata arrestata ieri alle Isole Far Oer (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Il Giornale di Vicenza)

Una attivista italiana dell'organizzazione no profit Sea Shepherd che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, di Vicenza, è stata arrestata ieri alle Isole Faroe (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Giornale di Sicilia)

mattanza faroe BELLANO – É stata arrestata alle isole Faroe, in Danimarca, la 44enne vicentina Marianna Baldo, da tempo villeggiante a Bellano, attivista dell'organizzazione no profit Sea Shepherd. (LeccoNews.LC)