Baby prostitute a Roma: otto a processo

Expoitalyonline INTERNO

16.51 Saranno processati con rito abbreviato gli otto indagati nell’inchiesta sulla baby prostituzione a Roma, nel quartiere Parioli. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari. Il processo comincerà Forse ti interessa anche: Baby prostitute, chiesto processo per 8 Caso Parioli: Ieni non risponde al... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Avranno lo sconto di un terzo della pena gli sfruttatori delle escort in erba, la mamma che spingeva la figlia quattordicenne a prostituirsi e due clienti delle baby squillo dei Parioli. Hanno chiesto e ottenuto il rito abbreviato. (Il Messaggero)

Intervista a Davide Natalini di Leon Engineering: "Internazionalizzare per noi è una necessità". (San Marino Fixing.com)

Lui disse: «Ero solo un prestanome» Il gup deciderà a fine maggio. (Umbria24)

A processo ma con sconto della pena. Le due vittime, che all’epoca avevano 15 e 16 anni, si sono costituite parte civile. (La Stampa)

La pista è quella della faida per il controllo dello spaccio di stupefacenti.. (La Repubblica)

Lo ha deciso il gup di Roma Costantino De Robbio. Saranno processate tutte il 16maggio con il rito abbreviato, le otto persone coinvolte, a Roma, nell'inchiesta delle baby squillo, le due ragazzine fatte prostituire ai Parioli. (Blogncc.com)