Valentina Ok è morta: addio all’icona gay neomelodica anni ’90

news24h magazine INTERNO

VALENTINA OK E’ MORTA – Ciro Adorato meglio conosciuto come “Valentina Ok” è morta oggi di un male del quale si vergognava. Icona gay tra i neomelodici degli anni ’90, Valentina, era riuscita a raccogliere numerosi consensi da parte del pubblico, sia tra gli adulti che tra i più piccini. A confermare la... (news24h magazine)

Su altri giornali

REGIONE LAZIO - «La riunione dei capigruppo di ieri ha stabilito che l’ufficio di presidenza farà una sua proposta, riassuntiva e coerente di quelle finora depositate e di quelle che verranno depositate nei prossimi giorni. (La Voce del Popolo )

"Il countdown, la ... (LaPresse) - "Oggi per noi è il giorno della partenza dei mille giorni, c'è un countdown". (LaPresse)

"L'annuncite di @matteorenzi è figlia di un eccesso di comunicazione politica:tra web e tv si parla solo di politica,non sempre c'è materia." Lo scrive in un tweet Gianfranco Rotondi (Fi) (Prima Pagina News )

  (La Voce del Popolo )

“Nel momento in cui sei accusato di 'annuncite', noi rispeondiamo con una data alla quale siamo autocostretti: ci sono mille giorni da qui a fine maggio 2017. In questi mille giorni le proposte che abbiamo fatto troveranno concretizzazione o meno. (T-mag)

“Chiederò la calendarizzazione rapida – annuncia – per proposta di legge sui vitalizi”. (La Voce del Popolo )