Trafficanti di migranti del Nord Africa "iniettano contraccettivi alle bambine rifugiate"

Trafficanti di migranti del Nord Africa iniettano contraccettivi alle bambine rifugiate
Prima Pagina News ESTERI

Trafficanti di migranti del Nord Africa “iniettano contraccettivi alle bambine rifugiate”. La denuncia shock che arriva dalla stampa britannica. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Decine di migliaia di messicani sono scesi in strada per manifestare contro l'intenzione del presidente americano Donald Trump di costruire un muro alla frontiera tra i due Paesi (Prima Pagina News )

L'Agenzia delle ... (Rai News)

La Coalizione Italiana Stop all'Uso dei Bambini Soldato esprime grande preoccupazione per le notizie che giungono dalla Siria, dal Sud Sudan e della Repubblica Centrafricana sul coinvolgimento dei minori nei conflitti armati e, in occasione della ... (Impronta Unika)

Messico, decine di migliaia in piazza contro Trump

Tutelare la dignità dei piccoli e debellare il traffico di armi è stata anche l'intenzione di ... Una piaga che distrugge la loro infanzia e calpesta i loro diritti. (Radio Vaticana)

Il 12 febbraio è la Giornata internazionale contro l'uso dei bambini soldato. Usati come combattenti, messaggeri, spie, facchini, cuochi, e le ragazze, in ... (Formiche.net)

12 febbraio 2002 – Entra in vigore il Protocollo Opzionale alla Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, concernente il coinvolgimento dei minori nei conflitti armati: uno strumento giuridico ad hoc che stabilisce che nessun minore ... (Felicità Pubblica)