Ian McKellen rifiuta 1,5 milioni di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando sei un attore affermato, puoi permetterti anche di dire no a un milione e mezzo di dollari. Ian McKellen - Fonte: bestmovie.it. Stiamo parlando di Ian McKellen, celebre interprete di Gandalf. L'attore ha rifiutato un compenso stratosferico per ... (iGossip)

Su altri media

"Mi hanno offerto un milione e mezzo di dollari per sposare una coppia molto famosa in California, cosa che forse avrei considerato, ma dovevo andare vestito da Gandalf e quindi ho detto, mi dispiace, Gandalf non fa matrimoni!" Gandalf non è in vendita. (Mondo TiVu)

Cose da vip! Ian McKellen, il celebre attore che ha interpretato Gandalf nel “Signore degli Anelli”, ha rifiutato 1,5 milioni, offerti per celebrare un matrimonio indossando proprio i panni di Gandalf. (Fashion Times)

Chi tra i nerd non ha mai sognato un matrimonio a tema? E con un matrimonio a tema Signore degli Anelli, chi se non Gandalf, risulterebbe il più adatto a celebrare la cerimonia? Ed è quello che ha pensato Sean Parker, il fondatore di Napster, che ha ... (Nerdmovieproductions)

Quanto potrà costare la presenza di Gandalf al vostro matrimonio? Sicuramente tantissimo e potrebbe anche non bastare. (MangaForever.net)

L'attore, che ha interpretato lo stregone Gandalf nelle trilogie de “Il signore degli anelli” e de "Lo Hobbit", avrebbe ricevuto da Sean Parker ... Ha quasi dell'incredibile il retroscena svelato al Daily Mail da Ian McKellen. (Lo Spettacolo)

Ma dovevo andarci vestito da Gandalf e quindi ho risposto: "Mi dispiace, ma Gandalf non celebra ... (CataniaLiveNews)