La F1 cerca il taglio costi. Apertura alle auto clienti

La Gazzetta dello Sport SPORT

La riunione dello Strategy Group tenutasi ieri a Biggin Hill, molto attesa perché doveva introdurre grandi novità per la F1 del futuro, specie in tema di riduzione dei costi, sembra aver aperto alla possibilità di introdurre le vetture clienti, soluzione che ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

F1 Massimo Rivola sarà a MontecarloF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi Leggi tutto... (f1sport.it)

15 maggio 2015 – Sono emersi pochissimi dettagli dalla riunione di uno Strategy Group annunciato come decisivo per definire le linee guida del circus dei prossimi anni. (FormulaPassion.it)

Lo Strategy Group, composto da 6 membri della FIA, 6 componenti dei detentori ... (CalcioWeb)

Galgano e Ricciardi ufficializzano la linea del partito in vista del 31 maggio: «Lui è l'uomo giusto, in Umbria non potevamo fare altrimenti» (Umbria24)

Il volto della Formula 1 cambierà ancora una volta. Lo scopo è quello di cercare ... (Tiscali)

Ieri in Inghilterra a Biggin Hill si è tenuto il vertice dello Strategy Group composto dai rappresentanti dei team F1, dalla Fia guidata da Jean Todt e dalla Fom di Bernie Ecclestone che ha votato a favore di diversi cambiamenti a partire dalle stagioni 2016-2017, ... (SuperNews)