Sohaib parla dal carcere: "Non ho ucciso Auriene" - Sohaib parla dal carcere: "Non ho ucciso Auriene"

il Resto del Carlino INTERNO

"Non sono stato io ad uccidere Auriene, non l’ho mai toccata e, quando ci siamo salutati, lei era ancora viva". A parlare dal carcere, in Francia, dove si trova rinchiuso da nove giorni, è Sohaib Teima, il 21enne fermano di origini egiziane accusato dell’omicidio di Auriene Laisne, la ragazza francese uccisa a coltellate in una chiesetta abbandonata in Val d’Aosta. Sohaib, che studia odontoiatria all’università di Grenoble, ha fornito la versione dei fatti al suo legale francese Julian Paris, confermando di essersi recato a fare una gita in Italia insieme alla ex fidanzata, ma negando la responsabilità del delitto (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Si terrà solo il 25 aprile l'udienza, a Grenoble, per l'estradizione in Italia di Sohaib Teima. Il 21enne, originario di Fermo, si è sentito male mentre usciva dal carcere per essere portato in tribunale. (Today.it)

Il sospettato dell'omicidio di La Salle si sente male Secondo quanto riferito da Le Dauphiné Libéré e Le Progrès, all'origine del malore potrebbe esserci un'overdose di farmaci antidepressivi. L'udienza non si è quindi svolta. (Gazzetta Matin)

Dopo il malore, sarebbe stato ricoverato in ospedale. Il ragazzo doveva andare davanti alla Corte d'Appello, chiamata a decidere sulla sua estradizione. (Liberoquotidiano.it)

Sohaib Teima, ventunenne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la ventiduenne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Valle d'Aosta, si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che dovrà decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale Sohaib Teima. (corriereadriatico.it)

Secondo i media francesi, il giovane ha assunto antidepressivi e si è sentito male (Aosta Oggi)

Il giovane, originario di Fermo nelle Marche, si trova nel carcere di Grenoble in Francia dopo l’arresto della scorsa settimana a Lione. Sohaib Teima, il 21enne accusato dell’omicidio di Auriane Nathalie Laisne in una frazione di La Salle in Valle d’Aosta, ha avuto un malore poco prima della decisione del giudice sulla sua estradizione in Italia (Open)