Sciopero mezzi revocato, solo i pullman Cotral non passeranno

Il Caffè.tv INTERNO

Giornata nera per i trasporti. Anche se è stato revocato lo sciopero di Atac (Metro, Tram e Bus), è rimasto in vigore quello di Roma Tpl (linee di periferia) e del Cotral (bus extraurbani che passano in tutta la regione Lazio). Ad inidire la ... (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre testate

È stato scongiurato lo sciopero del trasporto pubblico, l'ennesimo, che mercoledì 11 gennaio rischiava di paralizzare la viabilità cittadina. (CittaCorriere)

L'assessore ai Trasporti della capitale annuncia la revoca dello sciopero previsto per l'11 gennaio 2017 per i trasporti pubblici a Roma ma il sito dell'Atac non fa cenno alla revoca. (Investire Oggi)

Lo sciopero indetto da 5 sigle sindacali per i mezzi pubblici di Atac Roma è stato revocato, con data da destinarsi dopo gli accordi presi ieri con l'Assessore ai Trasporti Linda Meleo. (ItaliaPost.it)

Lo sciopero dei trasporti pubblici previsto a Roma per mercoledì 11 gennaio 2017 si farà oppure no? "È stata trovata un'intesa e così abbiamo scongiurato lo sciopero che avrebbe causato, come sempre, disagi ai romani e alle romane". (PostGenovaOnline)

Oggi trasporto pubblico a singhiozzo per lo sciopero di 24 ore proclamato tra i lavoratori Atac dai sindacati Orsa, Faisa Confail, Sul, Utl, Usb. Mercoledì nero per i romani. (SiciliaInformazioni.com)

Oggi niente sciopero a Roma. Si fermano invece i bus Tpl e Cotral. (greenMe.it)