Ucraina, il G7 avverte: nuove sanzioni per Mosca

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Un elicottero di Kiev abbattuto, 13 osservatori dell'Osce rapiti, le ripetute violazioni dello spazio aereo ucraino e di fondo il tentativo di annettere alla Russia la Crimea e Sebastopoli. Ce n'è abbastanza per nuove sanzioni a Vladimir Putin da parte della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

In Ucraina gli animi sono accesissimi e i leader di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno deciso di adottare nuove sanzioni contro la Russia, con lo scopo di colpire l'economia di Mosca già da lunedì. (CronoPolitica)

(LaPresse/AP) - Gli Stati Uniti e le altre nazioni del Gruppo dei Sette hanno deciso di "muoversi rapidamente" nell'imporre sanzioni economiche supplementari alla Russia in risposta alle sue azioni in Ucraina. (L'Unità)

Ue e Usa pronti a nuove sanzioni. Washington: jet russo ha violato lo spazio aereo. (L'Unità)

incontro pubblico con argiris panagopoulos (ParmaToday)

Sempre ieri l'Osce ha ... Un gruppo di filorussi ieri si è impossessato della sede locale della tv nazionale ucraina a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell'Ucraina orientale e già teatro di scontri tra manifestanti filorussi e forze armate di Kiev. (Metro)

Liberato uno degli otto osservatori dell'Osce sequestrati venerdì scorso nell'est dell'Ucraina: si tratta dello svedese che ha una forma di diabete. Il presidente dell'Osce chiede l'immediato ... (Radio Vaticana)