Varoufakis: «Colpire duramente i terroristi ma l'Europa deve rimanere unita»

Corriere della Sera INTERNO

«I terroristi devono essere colpiti duramente. Non possiamo permettere che fatti così terribili accadano nel cuore dell'Europa». Così l'ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, conversando con i giornalisti a margine della prima assemblea del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto verrà presentato mercoledì a Roma, ed ha l'obiettivo di costruire, in dieci anni, un'Europa nuova, profondamente diversa da quella ... Si chiama Diem25 ed è un nuovo movimento di sinistra ideato dall'ex ministro greco Yanis Varoufakis. (Voce Nuova Tv)

Non è stato mio figlio info trama e anticipazioni – In prima serata questa sera troveremo un doppio appuntamento con la fiction “Non è stato mio figlio“: l’episodio di stasera si intitolerà Caduta Libera. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'evento è organizzato da European Alternatives, l'organizzazione transnazionale attiva in tutta Europa e punto di riferimento da nove anni ... (Radio Radicale)

Si è tenuta ieri a Roma la presentazione di DiEM25 (Democracy in Europe Movement 2025) in Italia, con la collaborazione di European Alternatives, Piroetta e TalkReal. (Pressenza)

La presentazione a Roma del suo neo-movimento Democrazia in Europa, Diem25, è stata in parte oscurata dagli attentati a Bruxelles. “L'Europa deve diventare più unita che ... (Formiche.net)

Qui sotto potete seguire la diretta a partire dalle 19.00. Per quanto, a livello globale, manifestino preoccupazione verso questioni come l'immigrazione e il terrorismo, ... (left)