Gli auguri della polizia al Bambin Gesù a Roma: festa senza botti

Tiscali SALUTE

Roma, (askanews) - Gli agenti della polizia di Stato hanno fatto visita all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, portando gli auguri di Natale e il lancio dell'iniziativa "Festeggiamo in sicurezza". Ogni anno infatti, proprio a causa dei botti di Capodanno, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vueling_Bambino Gesù Circa 10 mila persone, tramite il sito Christmaslottery.vueling.com, hanno partecipato alla lotteria di Capodanno indetta anche quest'anno da Vueling: per ognuno di loro la compagnia aerea ha donato un euro all'ospedale Bambino ... (Travel Quotidiano)

Un robot artificiere e un labrador nero addestrato a fiutare gli esplosivi. Artificieri e cinofili della Polizia di Stato insieme ai medici dell'ospedale hanno spiegato ai piccoli come intervenire in caso di incidenti. (Padova News)

Un robot artificiere e un labrador nero addestrato a fiutare gli esplosivi. 19 dicembre 2014. (Panorama)

Workshop “Ferrovie dello Stato Italiane e Polizia Ferroviaria: una partnership in movimento” (Nove da Firenze)

Questi i protagonisti all'ospedale ... (Adnkronos)

Roma - 19 dic (Prima Pagina News) La Polizia di Stato e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma hanno organizzato l'evento “Festeggiamo in sicurezza” dedicato alla prevenzione sui “Botti di Capodanno”. (PPN - Prima Pagina News)