Valle, rioccupato il foyer. «Non rispettate le promesse date»

Circa 60 i manifestanti. L'assessore Marinelli: «Tutto pronto nel 2015». La protesta, durata tre anni, era stata interrotta ad agosto. Terminata la conferenza stampa i militanti sono andati via. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un'occupazione lampo del foyer del Teatro Valle per accusare le istituzioni di non aver rispettato i patti. (Corriere di Roma News)

Il Teatro ... giovedì 27 novembre 2014 16:06. (Italintermedia)

Da oggi è aperta al traffico la nuova rotatoria realizzata dalla Provincia di Reggio Emilia lungo la Sp 467R nei pressi della zona industriale di Bosco di Scandiano, in corrispondenza dell’incrocio con via Dell’Industria. (Bologna 2000)

Continua sabato 29 novembre con doppia replica al Teatro Belli di Roma la prima stagione di teatro bilingue per famiglie. (Prima Pagina News )

Giovedì 27 novembre quelli del Teatro Valle hanno occupato simbolicamente il foyer del Teatro, sgomberato in estate, per una conferenza stampa: hanno raccontato in modo puntuale di un panorama culturale romano al collasso e hanno denunciato come i ... (comune-info.net)

Per informazioni: 328 0625881 - 320 3667354 – [email protected] - www.guasconeteatro.it. Biglietti: Interi euro 10,00 – Ridotti euro 8,00.... (Nove da Firenze)