L'intrigo Yusupha, il giocatore che è nato tre volte

Corriere della Sera SPORT

Il calciatore che nacque tre volte ora sta cercando pace al Duisburg, serie B tedesca. Il suo passaggio in Italia, però, dove è arrivato dal Gambia nel 2002, rischia di lasciare dietro di sé una lunga scia di deferimenti che toccheranno anche Inter e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che potrebbe avere ripercussioni su Milan e Inter ... Il calciatore che nacque tre volte ora sta cercando pace al Duisburg, serie B tedesca. (Mondo TiVu)

Ma il fenomeno dei passaporti falsi non si limita all'Italia, molte volte, durante i mondiali under 17, le nazionali africane hanno presentato intere squadre la cui età era indecifrabile, queste hanno dominano le competizioni giovanili, ma stranamente ... (Stadio24.com)

Intanto le indagini della procura di Cuneo continuano. Il calciatore che nacque tre volte ora sta cercando pace al Duisburg, serie B tedesca. (Il Ponente)

L'edizione online del “Corriere della Sera” dedica spazio a una situazione curiosa che tocca in parte anche l'Inter: si tratta della data di nascita di Yusupha Yaffa, giocatore gambiano passato dalle giovanili nerazzurre che avrebbe più volte barato ... (Inter-News)

Nelle giovanili del Milan era considerato una punta centrale di grandi prospettive, è finito in Eccellenza ed ha girato tutta Italia ma adesso è il leader del Piacenza. (TuttoCalciatori.Net)

In italia ricordiamo tutti il caso Eriberto/Luciano o quello del diciannovenne Minala che di anni sembra dimostrarne parecchi ... (Il Milanista)