Strootman e Peres ko, Radja stringe i denti. Spalletti: "Col Napoli per capire chi siamo"

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Non uno choc come quello vissuto dal Napoli per l'infortunio di Milik, ma certo un brutto colpo per la Roma. Costretta oggi a fare a meno di Strootman e Peres. In extremis i due giocatori sono stati tolti dalla lista dei ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ... Stiamo parlando di Kevin Strootman e Bruno Peres, fermati all'ultimo momento da problemi diversi, ma accomunati dalla stessa malefica sorte. (LaprovinciadelSulcis)

Brutte notizie per la Roma alla vigilia della sfida allo Stadio San Paolo contro il Napoli. Il problema di Bruno Peres invece si è presentato giovedì sera: il fastidio una coscia lo ha costretto a interrompere l'allenamento di rifinitura. (Rosa Rossa)

Una vigilia importante, una sfida che dopo la vittoria interna con l'Inter può ancor di più regalare la dimensione che la Roma intenderà prendere quest'anno: Spalletti è perfettamente consapevole del rischio di una partita a Napoli, ed è per questo che ... (Fantagazzetta)

Strootman si è ... (CalcioWeb)

Lo spot, della durata di 30 secondi, è trasmesso su Radio Deejay e Radio Capital. Fino al 28 febbraio 2017, tutti i... (Elettroradio Informazione)

Non è iniziato nel migliore dei modi, il percorso di avvicinamento della Roma al big match in programma domani pomeriggio al San Paolo di Napoli. (Molisedoc.com)