Merola: "Forni per i migranti punto di non ritorno"

Genova OggiNotizie INTERNO

"Leggere di candidati consiglieri che evocano 'i forni' per i migranti è un punto di non ritorno per la politica bolognese". Così scrive su Facebook il sindaco di Bologna, Virginio Merola commentando uno slogan usato da una candidata della Lega Nord ... (Genova OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta a Bologna un hacker li evoca per i migranti al "post" della Ceriali? 20 maggio ... Home; > ; Voci Comuni; > ; I "forni" imbarazzano la Lega. (Intelligonews)

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha firmato due ordinanze per contrastare l’abuso di alcol e la diffusione dei contenitori di vetro in zone della città particolarmente sensibili: centro storico (zona interna ai viali di circonvallazione) e in Bolognina. (La Prima Pagina)

Merola tira in ballo la Borgonzoni. Rossella Ceriali avrebbe evocato i "forni" su Facebook in merito ai migranti. (Il Resto del Carlino)

“Accendi il forno”, questa è la risposta della leghista per dire la sua riguardo una ... (Lotta Quotidiana)

Dal mondo della politica arrivano già le prime condanne, in primis quella del sindaco PD Virginio Merola, il quale chiede che la Ceriali sia depennata dalla lista. (Alghero News Italy)

Una frase secca, violentissima. – “Accendi il forno”. (Radiocittadelcapo.it)