Eurostat: nel 2015 bollette gas famiglie -3,4%, Italia -4,8%

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 27 mag. (askanews) - Tra la seconda metà del 2014 e la seconda metà del 2015, le bollette di gas per le famiglie dell'Eurozona hanno registrato una flessione pari a -3,4%. In Italia il ribasso è stato pari a -4,8%. Sono i numeri diffusi da Eurostat. (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 27 mag. (askanews) - Tra la seconda metà del 2014 e la seconda metà del 2015 le bollette elettriche per le famiglie dell'Eurozona sono cresciute mediamente dell'1,3%, in Italia l'aumento è stato del 3,8%. (askanews)

L'Eurostat ha confermato oggi che i prezzi al consumo sono calati ad aprile dello 0,2%. Nel mese di aprile il 2015 il tasso era ... (Rosa Rossa)

La Banca Centrale Europea ha come obiettivo un tasso d ... (CiociariaReport24)

Secondo l'ultimo rapporto Eurostat sulle tariffe di luce e gas nell'Eurozona e nell'Unione Europea, i costi della luce sono in aumento mentre quelli del gas beneficiano dei cali del prezzo delle materie prime energetiche e impattano meno sulla bolletta ... (News Immobiliare.it)

In Italia il ribasso si è attestato a -4,8%. La maggiore flessione ... (Milano Finanza)

Un ex Ministro dell’economia e delle finanze definì le tasse come “una cosa bellissima e civilissima, un modo cioè di contribuire tutti insieme a beni... (Corretta Informazione)