Roma, altro intervento per Strootman: “Ma non resterò fuori a lungo”

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Non c'è pace per Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma dovrà essere operato nuovamente al ginocchio sinistro poiché: “è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso per la quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre fonti

Buone notizie per Kevin Strootman che si è fatto visitare dallo staff medico della Roma a Trigoria quest'oggi, saltando gli allenamenti in programma alle 15, con la conclusione di non avere problemi interni all'articolazione del ginocchio destro, operato marzo ... (Roma Calcio)

Arriva una mazzata per la Roma: Kevin Strootman deve operarsi di nuovo al ginocchio sinistro, dopo l'infortunio rimediato domenica scorsa al Franchi contro la Fiorentina. (Viola News)

Si prevede uno stop del calciatore di 15-20 giorni. Questo il ... (ForzaRoma.info)

ROMA, 29 GENNAIO 2015 – Il centrocampista giallorosso Kevin Strootman, dopo la botta ricevuta al ginocchio durante il match di domenica scorsa fra Fiorentina-Roma, si è recato ad Amsterdam per essere visitato dal Professor Van Dijk, che lo scorso Marzo ... (InfoOggi)

A leggere la diagnosi, verrebbe quasi voglia di gonfiare il petto. Per Kevin Strootman, però, significa tutt'altro: subito una ... (Insideroma)

Sarò in campo il più presto possibile". . (La Gazzetta dello Sport)