Padova. L’universitario Karlo Godoladze trovato morto nel canale Terranegra

La Prima Pagina INTERNO

Del georgiano di 26 anni si erano perse le tracce da 10 giorni. Il suo cadavere è stato recuperato dai Vigili del Fuoco nel canale di Terranegra. Karlo Godoladze aveva lasciato in casa tutti i documenti. Ipotesi suicidio L’ipotesi più accreditata tra gli inquirenti è quella del suicidio. Il... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto si apprende Vito Leone, 72 anni, diabetico, sarebbe morto ieri sera. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte e le tempistiche. (Punto Sport)

Le morti sono avvenute al quinto piano di un edificio in via Negarville 33. Torino – Un uomo e una donna, padre e figlia, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione a Torino, mercoledì mattina. (PUPIA)

E' giallo a Torino, dove padre e figlia sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina nella loro casa in via Negarville. (NewNotizie)

I carabinieri della compagnia ... (CataniaLiveNews)

- I carabinieri di Torino indagano sulla morte di due persone, padre e figlia, quest'ultima disabile, ritrovati senza vita, stamattina, in un appartamento al quinto piano di via Negarville. (AGI) - Torino, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati trovati esanimi sul letto della loro abitazione al quinto piano di via Negarville 33 questa mattina dalla moglie: padre e figlia, lui di 70 anni, lei 49enne disabile. (Torino Oggi)