Volatilità Ethereum in aumento, è un segnale di ripresa?

Criptovalute24 ECONOMIA

Analisi dei prezzi di Ethereum ETH. Ethereum detiene i principali livelli di supporto di $ 200 e $ 198 contro il dollaro USA.

Ethereum sta affrontando una forte resistenza vicino al livello di $ 205 e alla SMA su 100 ore.

RSI oraria – L’RSI per ETH / USD è ora in aumento ed è ben al di sopra del livello 50.

Sono stati dei giorni tranquilli per il mercato delle criptovalute ma la volatilità di Ethereum è in aumento, cosa significa?

L’aumento della domanda di transazione ha comportato un aumento delle commissioni di transazione, il che suggerisce un prezzo di Ethereum più elevato. (Criptovalute24)

Ne parlano anche altre testate

È possibile inviare o ricevere bitcoin, conservare bitcoin e acquistare beni da essi. Usa Immediate Bitcoin per salvare la tua valuta bitcoin. (TorinOggi.it)

Il luogo fisico su cui negoziare bitcoin è rappresentato dalle piattaforme. Praticamente tutti i migliori intermediari ti consentono di investire in coppie di valute in cui sono presenti bitcoin. Questo spiega perché il bitcoin è di solito solo una delle tante valute su cui gli investitori del Forex Trading scommettono ogni giorno. (TargatoCn.it)

Non ci vuole la sfera di cristallo per capire che questi modi per guadagnare bitcoin senza mining sono decisamente improvvisati e non sicuri. Pagare e ricevere bitcoin può senza dubbio essere un vantaggio. (SavonaNews.it)

La difficoltà di estrarre bitcoin aumenta ogni paio di settimane. Le monete acquistate verranno pagate sul tuo portafoglio bitcoin. (Coinrevolution.com/it/)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Personalmente ritengo (ma in realtà è convinzione diffusa) che un portafoglio di criptovalute ben costruito non possa prescindere dal contenere almeno un 50% in BTC, meglio se qualcosa in più. In soldoni sto raccontando quello che è successo fra la fine del 2017 e l'inizio del 2018: in quel momento anche i sordi avevano sentito parlare di blockchain e criptovalute. (Investire.biz)