Serie A. Juve e Milan fino all'ultimo respiro

Articolotre SPORT

La Juve di Antonio Conte non arresta la sua corsa e ha annichilito il Novara con uno 0-4 senza appello. Il Milan comunque ha risposto colpo su colpo passando per 4-1 sul difficile campo del Siena, e la sfida continua. Il prossimo turno vedrà i ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus continua la sua marcia, rimane a più tre dal Milan a tre gara dalla fine del campionato Nella gara della 35esima giornata di ... (TorinoToday)

(AGI) - Roma, 29 apr. E sia bianconeri che milanisti si sono imposti su campi insidiosi: la Juve ha vinto a Novara davanti a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due gol per tempo chiudono in fretta le speranze del popolo azzurro accorso numerosissimo a sostenere i propri beniamini nonostante la sempre più vicina retrocessione. (Novara Today)

Se il Milan fa il suo dovere a Siena, la Juventus non si lascia sfuggire l'occasione di restare saldamente al comando della classifica nel ... - A tre giornate dalla fine, lo scarto delle due contendenti al titolo resta invariato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa Juventus non conosce limiti, figuriamoci se può aver paura del Novara, che resta aggrappato alla serie A solo grazie alla matematica. (FIRSTonline)

È il giorno in cui Conte potrebbe tornare al 4-3-3, puntando sul fatto che all'andata quel modulo ebbe successo contro il Novara. (La Stampa)