Crack vecchia Alitalia, i risparmiatori portano in tribunale gli stipendi d'oro

Corriere della Sera SPORT

Quasi 6 milioni di euro percepiti dall'ex ad Giancarlo Cimoli tra il 2004 e inizio 2007 (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(Apcom) - È prevista per domani al tribunale di Roma la seconda udienza della causa contro gli amministratori della ex Alitalia promossa da Consumatori Associati, sigla che rappresenta i risparmiatori titolari di azioni e bond penalizzati ... (Il Riformista)

Roma, 11 ott. (La Provincia di Lecco)

Bonus milionari, fino a sei volte superiori a quelli pagati ai loro amministratori dalle compagnie aeree con i bilanci in utile. ... (PUPIA)

(Apcom) - È prevista per martedì 13 ottobre al tribunale di Roma la seconda udienza della causa contro gli amministratori della ex Alitalia promossa da Consumatori Associati, sigla che rappresenta i risparmiatori titolari di azioni e bond ... (Tiscali Notizie)

Arrivano nuovi particolari nel capitolo degli stipendi d'oro nel crack dell'ex Alitalia pubblica. MILANO - Compensi d'oro ai top manager della vecchia Alitalia mentre i conti andavano a rotoli. (Corriere della Sera)

ROMA (10 ottobre) - Superbonus e compensi d'oro ai top manager della vecchia Alitalia mentre i conti andavano a rotoli. Si arricchisce di sempre nuovi particolari il capitolo degli stipendi d'oro dell' Alitalia pubblica fallita. (Il Gazzettino)