Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Recensione

La casata giapponese Konami da più di trent'anni è stata la culla dei brand più famosi del mondo videoludico, tanto popolari che ancora oggi apprezziamo i seguiti e le rinascite di Castlevania, Contra, Pro Evolution Soccer, Silent Hill e molti altri. (Z-Giochi)

La notizia riportata su altre testate

Si chiama “Geoscuola”, ed è il progetto organizzato dal dipartimento di Scienze dell’Università della Basilicata e sostenuto da Shell Italia E&P, per portare nelle scuole lucane i misteri e le meraviglie della Terra, dai vulcani ai fossili, attraverso lezioni frontali,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Vi ho fatto aspettare, eh?”. (Corriere della Sera)

Parlare di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è abbastanza semplice. Il gioco è stato negli ultimi tempi al centro di grandi discussioni e l'uscita del titolo e delle relative recensioni non ha fatto altro che incrementare il ... (4news.it)

Con tutta probabilità, l'ormai quasi cinquantunenne game designer giapponese, verrebbe venerato e considerato ... (Everyeye.it)

Hellfire Booking in collaborazione con Rock’n Roll Arena è orgogliosa di presentare una vera e propria band culto del Black Metal mondiale: Martedì 01 aprile Watain (black metal, SWE) Degial (death metal, SWE) @ Rock’n Roll Arena, Via Spianata Fiera 3,Romagnano Sesia (NOVARA)... (Roma Daily News)

Film Documentario,... The Horse Boy è un film del 2009 di genere documentario della durata di 93 min. (Movieplayer.it)