Legalità in agricoltura, Manfredelli in sciopero della fame

La Prima Pagina ECONOMIA

Ripristino della legalità in agricoltura. A chiederlo, Nicola Manfredelli direttore del Gal Csr Marmo Melandro e presidente dell’Unione Coltivatori italiana, in sciopero della fame, che annuncia l’avvio di una vertenza. “Non è più sopportabile – sottolinea Manfredelli – lo stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

All'incontro con i giornalisti parteciperanno i presidenti dei nove consigli cittadini, guidati dal loro coordinatore,... (Nuovo Sud)

E’ dall’inizio dell’anno che l’azienda sta... Si è tenuta oggi, nel primo pomeriggio, l’assemblea sindacale dei circa 300 addetti del sito Italcarni di Migliarina di Carpi sulla proposta presentata da O. (Bologna 2000)

Prima del via, domani sera si terrà una conferenza-spettacolo con una cinquantina di attori. "Palchi Diversi" è il titolo della rassegna teatrale della Compagnia Godot di Ragusa. (Nuovo Sud)

I giovani sempre più protagonisti di Volalibro, il Festival della Cultura per i ragazzi che si terrà dal 22 al 30 novembre prossimi. (Nuovo Sud)

Lo ha ribadito il segretario generale Susanna Camusso nel corso Forse ti interessa anche: Cgil:prima manifestazione, poi sciopero Cisl a Cgil:non utile sciopero generale Jobs... (Expoitalyonline)

Il Tfr spalmato sullo stipendio piu' tassato di 6-7 punti (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - La manovra del Tfr in busta paga sara' "la tomba della previdenza integrativa". (Agenzia di Stampa Asca)