Liste selvagge e regole aggirate: ecco il Far West dei call center

La Stampa ECONOMIA

Squillano mentre giriamo il sugo o appena dopo pranzo. Quando siamo sul bus, o mentre lavoriamo. Ci raggiungono sul fisso e sul cellulare, ci chiamano per nome e magari ci danno anche del «tu». E ovvio: hanno sempre in serbo un’offerta irrinunciabile e solo per noi. Ma spesso ottengono solo di esasperarci, di farci infuriare. Così i call center, da... (La Stampa)

Su altri giornali

(askanews) - "Tiriamo un sospiro di sollievo: la soluzione positiva della vertenza Almaviva è una bella notizia per la Sicilia e per il Paese". "E ... (askanews)

Dopo 17 ore di discussione, è stato siglato l'accordo al Mise che ha scongiurato 3000 licenziamenti. (Il Diario del Lavoro)

(PRIMAPRESS) ROMA - Dopo un giorno ed una notte di trattative è stato siglato l'accordo al Mise che mette in sicurezza i 3 mila posti di lavoro dei dipendenti di Almaviva. (Tiscali.it)

Sono stati infatti salvati tremila posti. Sono i lavoratori Almaviva che dopo una notte di attesa hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. (Giornale di Sicilia)

Previsto l'utilizzo di 18 mesi di ammortizzatori sociali, con sei mesi di contratti di ... Accordo raggiunto al Ministero dello Sviluppo sulla vertenza Almaviva Contact. (Radio Vaticana)

Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. (askanews)