Tevez: "Icardi merita la nazionale. Potrei ritirarmi"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex attaccante della Juventus, Carlos Tevez, è stato intervistato da FoxSports Radio, spiegando che potrebbe anche ritirarsi a breve giro di posta. "Ci sto riflettendo, è una possibilità concreta che decida di smettere a dicembre. Qui la pressione per ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocatore a lungo seguito dal Napoli questa estate come possibile sostituto di Gonzalo Higuain, pupillo del presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe tanto voluto portarlo all'ombra del Vesuvio, adesso sta meditando di ritirarsi dal calcio giocato ... (SpazioNapoli)

Uscita a sorpresa di Carlos Tevez, che da Mar del Plata, dove e' atteso dalla gara contro il Lanus per gli ottavi della Coppa d'Argentina, ammette di stare valutando l'ipotesi di dire basta fra pochi mesi. (98zeroinfo)

"Bombazo" che prende forza con il passare dei giorni. Vero? 'Sarà stato un commento a caldo' ha ... (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuna certezza, ma la sensazione è che Carlitos sia arrivato davvero al ... Se non quella di chiamare chi sta meglio. (Stadio24.com)

Il Consiglio di indirizzo conferma il ricorso al Tar contro la riforma dell'Istituto della previdenza, ma apre a un ritiro qualora il presidente si..... (La Repubblica)

Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano Olè: “Io ad oggi non merito la convocazione in nazionale perchè non sto avendo un buon rendimento. Icardi? (fcinter1908)