Trattato Usa-Ue su commercio, ripartono negoziati tra le proteste dei cittadini Ue. E la chiusura dell'accordo slitta

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Consegnate alla Commissione 3 milioni di firme contro il Ttip, che secondo i critici "mette a repentaglio il diritto a servizi di base come acqua e sanità". Il commissario per la sicurezza alimentare ha precisato che "gli standard di sicurezza del cibo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La maggior parte di chi compra entra in negozio sicuro: sa già su cosa puntare, perché si è informato online. Sabato pomeriggio all’8 Gallery, cittadella dello shopping di Torino. (La Stampa)

Il decimo si era tenuto a Bruxelles ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Sono iniziate a Miami, in Florida, le trattative tra Usa e Unione europea per tentare la stretta finale sull'accordo di libero scambio che dovrebbe avvicinare le due sponde dell'Atlantico (Ttip). (Giornale del Popolo)

Lunedì 19 ottobre inizia l' undicesimo round negoziale sull'accordo di libero scambio tra Ue e Stati Uniti. Tutto è ancora in alto mare e a Bruxelles c'è chi a fretta di chiudere. (Lettera 22)

È iniziato a Miami l’undicesimo round di negoziazioni del Ttip. (Corriere della Sera)

Sono iniziate a Miami, in Florida, le trattative tra Usa e Unione europea per tentare la stretta finale sull'accordo di libero scambio che dovrebbe avvicinare le due sponde dell'Atlantico (Ttip). (Bluewin)