Roma e Parigi sfidano Bruxelles, viene prima la crescita

Adnkronos ECONOMIA

No all'austerità, viene prima la crescita. Anche delle regole imposte dai trattati europei. Una dopo l'altra, Italia e Francia sfidano Bruxelles alla ricerca di margini di manovra per sostenere la propria economia nonostante la recessione che continua. Roma ... (Adnkronos)

Su altre fonti

E la partita si gioca in Europa, contro le rigidità tedesche che sembrano aver ucciso ogni possibilità di crescita economica. (Il quotidiano Italiano)

Il governo tedesco della cancelliera Angela Merkel intenderebbe inviare truppe da combattimento a protezione degli inviati dell’Osce nell’est dell’Ucraina, per assicurare il mantenimento della tregua tra i militari di Kiev e le milizie filorusse. (La Stampa)

La Francia rovescia la scacchiera e sfida l'Europa. (La Stampa)

Le tombe sono avvolte da erbacce e rovi, camminamenti privi di opere cementizie, rifiuti ed oggetti abbandonati ovunque. Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. (Infomessina)

È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La politica del rigore alla tedesca porta solo povertà. (Vicenzareport)