Piazza Affari accelera con il resto dell'Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Alzano le marce a metà seduta Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente dopo una partenza positiva sulla scia del robusto rimbalzo di Wall Street e dalla sessione positiva delle Borse asiatiche, oggi orfane di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (Finanza.com) Impennata di Piazza Affari che ha sfruttato la sponda della le parole di Mario Draghi. L'indice Ftse Mib si è riportato di slancio sopra la soglia dei 22 mila punti con un rialzo giornaliero del 2,62% a 22.177 punti. (Finanza.com)

Francoforte è la migliore del Vecchio Continente, con un rialzo del 2,68% per cento, ma anche Milano strappa nel finale e chiude a +2,62% a 22.177 punti. Parigi cresce del 2,17%, ... (La Stampa)

Dopo la decisione della Bce di mantenere i tassi invariati a 0,05% e il sostegno della politica monetaria alla ... (Rai News)

LE ALTRE. 03-09-2015 18:08 Quirinale: Mattarella riceve presidente Israele Rivlin. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Seduta in rally per Piazza Affari e per le altre borse europee, che hanno accelerato nel pomeriggio dopo la conferenza stampa di Mario Draghi, chiudendo poi sui massimi, complice anche l'ottima performance registrata da Wall Street. (Il Messaggero)

La Bce estende il Qe e annuncia nuove misure per sostenere la crescita: è la notizia che scatena l'entusiasmo in Borsa. Le mosse della Bce scuotono i mercati. (businesspeople.it)