Elezioni in Egitto: militari contro Fratelli Musulmani

AgoraVox Italia ESTERI

L'urna dice: militari contro fratelli e l'Egitto della conservazione (islamica e laica) prevale su quello del rinnovamento. Così a giocarsi lo scranno presidenziale il 16 e 17 giugno saranno l'uomo del Partito della Libertà e Giustizia, Mursi, ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Cairo, 25 mag. - (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (Il Tempo)

I Fratelli Musulmani sostengono che il loro candidato alle prime elezioni presidenziali libere in Egitto, Mohamed Mursi,andrà al ballottaggio contro Ahmed Shafiq, ex premier dell'era Mubarak. (Live Sicilia)

Autocritica, sconcerto, delusione. (Corriere Canadese)

- (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (LiberoQuotidiano.it)

Programmi che guardano tutti a riforme liberiste, lontane dalle richieste di maggiore giustizia sociale ... (Il Pane e le Rose)

Il Cairo, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)