Nuovo exploit per Stagefright, questa volta tramite il browser. Fix in arrivo il 5 ottobre

Una grave falla di sicurezza in Stagefright, un media playback engine presente da tempo in Android, è stata scoperta e patchata (almeno in teoria) già da qualche tempo. I ricercatori di Zimperium, che per primi hanno reso noto il bug, hanno però ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa preferiscono, in media, gli... (tecnoandroid)

Ormai la sicurezza informatica, e dei propri dispositivi elettronici, è solamente una chimera: ormai virus, malware e bug sono creati e diffusi ininterrottamente, e... Ancora nuovi bug scovati nei dispositivi Android. (businessandtech.com)

Ma da oggi in poi sarà anche un verbo secondo il prestigioso Oxford Dictionary, il dizionario della lingua inglese, che ha introdotto tra le parole di uso corrente... (Bigodino.it)

Può agire a strascico. La nuova falla, chiamata Stagefright 2.0, è composta da due bug separati e può insediarsi anche dentro un sito accessibile a tutti. (il Giornale)

In circolazione da quasi un anno, infetta i dispositivi installando app, rubando dati e nascondendosi fra i programmi. (La Repubblica)

Tramite un post su Twitter il CEO della compagnia ci spiega le motivazioni, che hanno a che fare puramente con gli operatori... (tecnoandroid)