Pannella sospende lo sciopero della fame

L'Unità INTERNO

Roma, 20 lug. (LaPresse) - "Già da ieri sera, per fiducia nel collegio medico e del professor Claudio Santini, ho accettato l'immediata sospensione per 24-36 ore, dello sciopero della fame e della sete". Lo ha annunciato a Radio radicale Marco Pannella. (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

L'interruzione, spiega Pannella, solo per “fiducia ... (Italiaglobale.it)

L’AQUILA - L’estrema protesta attuata dal sindaco di Villa Sant’Angelo, Pierluigi Biondi, è stata portata sul tavolo di discussione della Commissione “Interventi sul … (L'AquilaOggi)

“Già da ieri sera per fiducia nel collegio dei collegi ho accettato di sospendere lo sciopero della fame e della sete per 24-36 ore - ha ammesso a ... (Palermomania.it)

Il leader dei Radicali italiani Marco Pannella, 84 anni, ha annunciato di aver sospeso per 24-36 ore lo sciopero della fame e della sete, iniziato il 15 luglio scorso per chiedere a Parlamento e Governo di risolvere la spinosa questione relativa alle difficili ... (The Blazoned Press)

Secondo le fonti l’attore 27enne, sarebbe determinato a rimanere sobrio, non solo per se stesso ma anche per il collega Brad Pitt... (Play4movie)

"L'ipotesi è che si tratti di un fatto tumorale", ha spiegato lui stesso. Il leader radicale è stato sottoposto a una biopsia ai polmoni. (Rai News)