Sardara: Per un triennio guideremo Torino cedendo gradualmente le quote

Sportando ECONOMIA

Stefano Sardara spiega il progetto Reale Mutua Torino a La Gazzetta dello Sport: «Con la cordata “Una Mole di canestri” abbiamo trovato un’intesa veloce e trasparente. Per un triennio saremo io e la mia organizzazione a guidare il club in tutte le scelte strategiche cedendo gradualmente le quote… (Sportando)

Su altre testate

E il personale tecnico e amministrativo di Auxilium Torino è stato allontanato dalla struttura. Alla base ci sarebbe un buco da 150.000 euro secondo La Stampa. (Sportando)

L’idea di Sardara: girato il titolo di Cagliari al club gialloblu con un progetto di tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

La Guardia di Finanza ha effettuato perquisizioni in varie località del Piemonte e della Lombardia. (Corriere della Sera)

L’impegno di Una Mole… Il club sarà composto al 25% da Una Mole di Basket, che fornirà società satellite per il settore giovanile e gestirà la A2 femminile, e al 75% da Stefano Sardara. (Sportando)

Sardo (da Thiesi) classe ’96, laureando in Scienze Politiche all’Università di Sassari e giocatore a tempo perso. Mi occupo di Serie A, Serie A2 ed EuroLega, in attesa che mi chiamino come dodicesimo sventola asciugamani. (BasketUniverso)

Auxilium Torino, la sindaca Chiara Appendino ha preso in mano la situazione per cercare di salvare la situazione (SportFair)