Windows 10: falso aggiornamento via e-mail contiene un pericoloso virus

L'aggiornamento a Windows 10, nuovo sistema operativo di casa Microsoft disponibile dal 29 luglio, nasconde un attacco malware molto aggressivo. Secondo quanto scritto sul blog per la sicurezza dell'esperto Nick Biasini di Cisco, i cybercriminali ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come già mostrato in una nostra precedente guida | Windows 10, ecco come ... (KeyforWeb)

Ricordando a tutti che Windows 10 è completamente gratuito e che Microsoft non ha la minima intenzione di dispensare il suo sistema operativo via mail, invitiamo caldamente a non aprire le lettere incriminate e a non scaricare il pericoloso software ... (Solo News)

Quando si ... Windows 10 di default utilizza il PC degli utenti come server P2P per la distribuzione degli aggiornamenti anche a postazioni esterne alla propria rete. (KeyforWeb)

Windows 10 come sappiamo è uscito da pochi giorni, tuttavia, gli utenti non fanno altro che porsi molte domande su questo sistema operativo, vediamo le principali 5! La prima di tutte le domande, riguarda il solitario presente all’interno di Windows 10, il quale da un lato ha stregato gli utenti, che si sono... (tecnoandroid)

Direttamente dal palco della fiera, la program manager Jasmin ... (Everyeye.it)

Un grande successo per la procedura di aggiornamento del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10, che sta proseguendo senza particolari intoppi di traffico. (Finanza Blog ATuttoNet)