Borsa: piazza Affari cala (-3,8%) con bancari (-6,3%)

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Milano, 25 giu. (Adnkronos) - Piazza Affari precipita nella prima seduta di una settimana che potrebbe risultare decisiva per il futuro dell'Eurozona, con il Consiglio europeo in agenda per giovedi' 28 e venerdi' 29 giugno. A guidare le vendite sono i ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

La Borsa di Milano, strette tra le preoccupazioni per l'esito del vertice europeo di giovedì le più generale tensioni legate alla crisi del debito, non sta riuscendo a lasciarsi alle spalle il naufragio di ieri. (Investire Oggi)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). (La Stampa)

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

Andamenti contrastati tra i titoli principali. L'indice Ftse Mib cede lo 0,73% mentre il ftse all share arretra dello 0,68%. (Agenzia di Stampa Asca)