Febbre alta per il nuovo sindaco, Chiara Appendino in ospedale

Primocanale INTERNO

TORINO - Giornata in ospedale per Chiara Appendino. Il neo sindaco di Torino, che ha partecipato ai festeggiamenti di San Giovanni, si è presentata il 24 giugno al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano con la febbre alta e la tosse, i sintomi ... (Primocanale)

Su altri media

La lunga campagna elettorale per le comunali di Torino e poi il ballottaggio finale con il suo avversario Piero Fassino, candidato per il Partito Democratico, sembra aver sortito effetti devastanti sul fisico della neo sindaca di Torino, Chiara ... (CNO-Webtv Notizie)

Il primo cittadino alle 6 di stamani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Mauriziano dove i medici le hanno diagnosticato una forte influenza, con tosse e febbre alta. (Alghero News Italy)

Chiara Appendino esce dall'ospedale con la diagnosi di 'tracheo bronchite' dunque dovrà rimanere a riposo per tre giorni. I sintomi influenzali si erano manifestati gia' dopo il ballottaggio costringendola ad alcuni giorni di riposo. (Rosa Rossa)

Tre giorni di riposo assoluto. (Corriere Quotidiano)

Tanto spavento per la neo sindaca che già nei giorni scorsi aveva accusato febbre e malessere e per questo non era potuta presenziare alla processione della Consolata. (Alghero News Italy)

Il primo cittadino alle 6 di stamani si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale Mauriziano dove i medici le hanno diagnosticato una forte influenza, con tosse e febbre alta. (Stadio24.com)