CALCIOMERCATO/ Cala il sipario su una sessione invernale povera di colpi: Quagliarella dal Torino alla Samp, Perotti dal Genoa alla Roma. Il Napoli rifiuta 25 milioni per Gabbiadini

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Calciomercato, alle 23 di stasera è calato il sipario su questa sessione invernale. Pochi colpi nelle ultime battute in una finestra di trattative complessivamente povera di operazioni importanti come avevamo previsto. Peraltro, molti degli ultimi affari erano già nell’aria da tempo, come... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

In attesa dello scontro diretto del prossimo 13 febbraio, tutto resta quindi invariato nelle ... (Corriere dello Sport.it)

Nessuno scossone in vetta in questo turno infrasettimanale di campionato valido per la 23° giornata di Serie A. Higuain si porta a 23 gol in 23 partite, ed ha già superato ... (Mondo TiVu)

È terminato con un pareggio (1-1) l'unico precedente tra Frosinone e Juventus in Serie A, nel girone d'andata: si è trattato del primo punto raccolto dai ciociari nel massimo campionato. (Eurosport IT)

Se la Juve batte in casa il Genoa, il Napoli, alla settima affermazione consecutiva in campionato, passa senza particolari sforzi all'Olimpico, contro una Lazio sterile e, almeno nell'occasione ... Il duello infinito si alimenta di un'altra puntata. (il mattino di Padova)

Questi i numeri della cavalcata clamorosa di ... (VAVEL.com)

Ai partenopei servono solo pochi minuti per prendere le misure alla Lazio all'Olimpico per poi colpire due volte in rapida sequenza con il ... (TelecapriSport)