Da Napoli alla Grecia a 20 euro: Wizz Air inaugura i voli low cost nella nuova base di Capodichino

Fanpage.it ECONOMIA

Da Napoli alla Grecia a 20 euro: Wizz Air inaugura i voli low cost nella nuova base di Capodichino Partono oggi i nuovi voli low cost di Wizz Air dall’Aeroporto di Capodichino per le isole della Spagna, della Grecia e per tantissime altre tappe come Islanda, Marocco e Sharm El Sheikh, per un totale di 18 nuove rotte.

È la sesta base della compagnia aerea in Italia.

I numeri. L'apertura della nuova base di Wizz Air in Italia oggi rafforza l'impegno della compagnia aerea a operare nel rispetto dell'ambiente

La storia di Wizz Air in Italia è iniziata nel 2004, quando il primo volo è partito da Bergamo alla volta Katowice, in Polonia (Fanpage.it)

Su altre testate

1 Minuto di Lettura. Venerdì 30 Luglio 2021, 16:30. . . . (Teleborsa) - Wizz Air ha inaugurato oggi la sua sesta base italiana all'aeroporto di Napoli, dove ha posizionato due Airbus A321neo che portano a 19 il numero degli aeromobili basati in Italia dalla compagnia aerea che ha iniziato a operare nel nostro Paese nel 2004, effettuando il primo volo da Katowice in Polinia a Bergamo. (ilmessaggero.it)

Se siete amanti dei viaggi all’estero, le città più consigliate per l’autunno sono Lisbona, Atene e anche Londra, dove proprio nelle ultime ore è stato annunciato che si potrà tornare a viaggiare senza doversi sottoporre a quarantena. (SiViaggia)

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air Group, ha dichiarato: «Sono lieto di celebrare l'apertura della nostra sesta base italiana all'aeroporto di Napoli. Oggi si compie un altro passo importante per lo sviluppo del network italiano di Wizz Air, in quanto la compagnia aerea ha aperto la sua sesta base italiana all'aeroporto di Napoli. (ilmattino.it)