Lucignano (Arezzo): 18 enne spara ed uccide il padre durante lite

DailyCatania INTERNO

Saranno le indagini a chiarire cosa ha spinto il diciottenne ad imbracciare il fucile ieri notte ed uccidere il padre 51 enne Raffaele Ciriello. Stando a in quale misura emerso, il diciottenne avrebbe ucciso il creatore come una, di solito detenuta ... (DailyCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terribile fatto di sangue è avvenuto a Lucignano, in provincia di Arezzo. La vittima, Raffaele Ciriello, originario di Avellino, aveva 51 anni ed era titolare di una carpenteria metallica. (road2sportNews)

Poi ha chiamato il 112 e si è autodenunciato. "Mi chiamo Giacomo Ciriello, abito a Lucignano, venite ho ucciso il mio babbo ... (il Giornale)

Era da poco passata la mezzanotte quando il ragazzo di 18 anni, Giacomo, ha impugnato una doppietta, secondo quanto emerso regolarmente detenuta in casa, e l'ha puntata verso il genitore, Raffaele Ciriello. (CataniaTopNews)

Un omicidio pianificato quello di Raffaelle Ciriello. (Arezzo Notizie)

A ... Giacomo Ciriello viveva con il padre e con lui lavorava nell'officina sotto casa. (AlgheroNewsGroup)

E' scosso il paese di Lucignano dopo l'omicidio di Raffaele Ciriello Uccide il padre poi si costituisce. "Andava fatto" , residente in una villetta del comune aretino da ormai diversi anni. (arezzotv.net)