Incendi a Latina Scalo, Sezze e Gaeta

Latina24ore.it INTERNO

L’incendio ad un fienile a Sezze, quello ad un chiosco di Gaeta, il rogo di una discarica a Latina Scalo, oltre ad altri quattro incendi di sterpaglie, hanno dato tanto da lavorare ai vigili del fuoco del comando provinciale Pontino. Il lavoro più duro è stato quello a Sezze in via Casali, dove dal mezzanotte... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Gli operai della Titan di Crespellano, in provincia di Bologna, sono tornati a farsi sentire. (Corriere della Sera)

Gli operai della Titan di Crespellano (Bologna) stanno manifestando in queste ore davanti alla sede della Regione Emilia Romagna, dove si è aperto il tavolo di crisi dopo l'annuncio della chiusura della fabbrica. (EmiliaRomagna24News)

– E' in corso il tavolo di crisi in Regione sulla sorte dello stabilimento Titan di Crespellano. Con fischietti e tamburi gli operai hanno organizzato un presidio sotto le torri di viale Aldo Moro. (Radiocittadelcapo.it)

Lo stabilimento è parzialmente posta sotto sequestro dopo l’incidente della scorsa... Incendio nello stabilimento della Kyklos di Aprilia dove nel luglio scorso morirono due operai esterni. (Latina24ore.it)

– Il presidio dello stabilimento Titan di Crespellano rimane. Bologna, 31 ott. (Radiocittadelcapo.it)

Questo pomeriggio nella Kyklos di Aprilia, in Via delle Ferriere, ai confini tra i comuni di Aprilia, Nettuno e Latina, è divampato un altro incendio, dopo quello dello scorso 19 agosto, di origini ancora non certe. (IlCorrieredellaCitta.com)